Universo Pubblicità





Viversani e Belli
Viversani e Belli
Periodicità > Settimanale
Lancio > 1992
Contenuti editoriali > Settimanale storico che, pur mantenendo i suoi tratti dominanti, si rinnova diventando più ricco, bello, interessante e utile! Inserisce nuovi temi fra cui: psicologia, moda, consumi, viaggi e altro ancora.
Formato (mm) > 216 x 277
Prezzo copertina > € 1,0
Readership > 517.000 adulti, 88% donne
  • 37% 25-44 anni
  • 60% laurea o diploma
  • 29% professioni qualificate (Impr, Lib.Prof., Lav. in proprio, Impiegati, Insegnanti, Giornalisti)
  • 30% reddito oltre 2.650€
  • 15% classe socio-economica da medio-superiore a superiore
  • 13% bambini 0-4 anni
Fonte: Audipress 2016-3
Diffusione > 90.765
Venduto edicola > 89.917(99% di edicola)
Fonte: ADS; dati medi (apr '16 - mar '17, ultimo dato disponibile)